Menu principale:
Condizioni di vendita
Gli acquisti effettuati sul nostro sito sono costituiti da decorazioni personalizzate che vengono appositamente realizzate al momento dell'ordine, quindi Vi preghiamo di verificare attentamente le caratteristiche scelte, perchè il prodotto non sarà sostituito o accettato come reso, a meno che non presenti evidenti difetti di fabbricazione.
Spedizione e pagamento:
Dato che il materiale viene espressamente prodotto dietro vostra richiesta, accettiamo solo pagamento anticipato, con il seguente sistema
Ricaricando la nostra tessera Postepay
n.4023 6005 8187 3009
da un qualsiasi ufficio postale o tramite internet dal sito https://bancopostaonline.poste.it.
PRO.MEDIA si riserva , a suo insindacabile giudizio, il diritto di non procedere alla spedizione della merce, anche dopo aver accettato l'ordine, a quei clienti che risultano fuori fido, ovvero con insoluto o in contenzioso
La spedizione può avvenire in due modi:il più economico é la posta raccomandata a partire da euro 7,50, il costo dipende dalle dimensioni del pacco. La consegna solitamente avviene in 2/3 giorni o con corriere espresso il cui costo parte da €. 12,00.
Il materiale ordinato verra' messo in produzione entro 2-3 giorni lavorativi dal momento in cui avremo ricevuto il pagamento o una ricevuta di avvenuto pagamento Potete darci conferme dell'avvenuto pagamento con una mail a: zagodom@libero.it indicando il numero d'ordine e vi sarà confermato l'inizio lavoro tramite e-mail.se non ci sarà conferma dell'avvenuto pagamento entro 10 giorni, l'ordine verrà automaticamente cestinato.
Per ordini inferiori a €. 200,00 verranno addebitate le spese di spedizione che variano in base al metodo scelto. L'importo sarà visibile nella procedura dell'ordine. Potete anche scegliere di ritirare personalmente, senza spese, la merce presso la nostra sede in Via Roma, 14 CASALINO (NO).
Nel caso si riscontrassero difetti del materiale, contatteci immediatamente a uno dei seguenti recapiti :Tel. n. 347/2562763, e-mail zagodom@libero.it, indicando il difetto riscontrato. Verrete contatti ed informati sulle modalità di restituzione della merce.
Trascorsi 10 giorni dalla ricezione della merce i reclami non verranno accettati
Responsabilita'
PRO.MEDIA non e' responsabile di alcun danno o perdita, diretta e/o indiretta, derivante dalla vendita di beni e servizi proposti nel catalogo pubblicato nel sito anche per ritardata e/o mancata consegna del prodotto, ne' per la corrispondenza della merce alle specifiche pubblicate nel sito, ne' per qualsiasi altro fatto non imputabile in via diretta a PRO.MEDIA
Informazioni Tecniche
Le informazioni tecniche inserite nel sito Internet , sono ricavate dalle informazioni pubblicate dalle case produttrici dei beni inseriti nel nostro catalogo. PRO.MEDIA, pertanto, si riserva la facolta' di modificare/adeguare le informazioni tecniche e dimensionali dei prodotti del catalogo, in base a quanto sara' comunicato dai produttori, anche senza preavviso alcuno.
Disponibilita' Prodotti
Nel catalogo prodotti pubblicato sul sito poiche' l'accesso e la possibilita' di inoltrare ordine on line, modificano in tempo reale la disponibilita' del prodotto, PRO.MEDIA non garantisce la certezza di assegnazione della merce ordinata.
Rischio e Proprieta'
Al momento della consegna della merce, il cliente deve verificare l'integrita' dei colli e la corrispondenza quantitativa e qualitativa con quanto indicato nel documento accompagnatorio. In caso di difformita', la stessa dovra' essere segnalata sul medesimo documento accompagnatorio e confermata, entro 10 giorni via fax o raccomandata a.r., PRO.MEDIA . Pur in presenza di imballo integro, la merce dovra' essere verificata entro 10 giorni dal ricevimento. Eventuali anomalie occulte, dovranno essere segnalate per iscritto a mezzo fax o raccomandata a.r.. Ogni segnalazione oltre i suddetti termini, non sara' presa in considerazione. Per ogni dichiarazione, il cliente si assume la responsabilita' piena di quanto dichiarato.
Ordini
Gli ordini sono accettati solo ed esclusivamente in forma scritta, tramite Internet (online),. Il cliente che invia l'ordine via Internet ricevera', al termine della procedura, una comunicazione di conferma dall'avvenuto ordine, tramite posta elettronica (E-mail), con l'indicazione del relativo numero d'ordine; nell'ipotesi che, dopo l'invio dell'ordine, non compaia (trascorsi alcuni minuti) il numero d'ordine, la proposta s'intendera' come non accettata, ad ogni effetto di legge, anche se per motivi contabili, amministrativi o per carenza di prodotto.
Prezzi
Tutti i prezzi inseriti nel sito, nella colonna relativa sono da intendersi prezzi IVA inclusa. I prezzi possono essere modificati in qualsiasi momento, senza alcun preavviso.